





Le stagioni armocromatiche

PRIMAVERA
La stagione armocromatica Primavera (Spring) è caratterizzata da una combinazione di elementi cromatici che la rendono luminosa, calda e vivace, proprio come i colori che sbocciano in questa stagione naturale.
_1.jpg)
ESTATE
La stagione armocromatica Estate (Summer) è la più diffusa in Italia ed è caratterizzata da colori che richiamano la luce solare che schiarisce e attenua i toni della natura, conferendo un aspetto etereo, delicato e raffinato.
.jpg)
AUTUNNO
La stagione armocromatica Autunno (Autumn) è ispirata ai colori caldi, ricchi e terrosi della natura in questa stagione, come le foglie che ingialliscono e si arrossano e il terreno umido.

INVERNO
La stagione armocromatica Inverno (Winter) è l'unica stagione fredda con un valore cromatico scuro. È caratterizzata da un'immagine intensa, decisa e ad alto contrasto, che ricorda un paesaggio innevato con rami scuri e colori intensi come gemme preziose.



Sono Sara, consulente d’immagine specializzata in make-up e bridal styling.
Accompagno le persone in percorsi pensati su misura, perché credo che ogni donna meriti di riconoscere e amare la propria bellezza, al di là di qualsiasi stereotipo estetico. Amo profondamente il mio lavoro, perché la trasformazione l’ho vissuta in prima persona. Per anni mi sono sentita inadeguata, lasciando che i giudizi degli altri mi condizionassero. Poi ho scoperto il mio potenziale… e sono sbocciata.
Ho imparato che la bellezza non si trova nei canoni rigidi e prestabiliti. L’obiettivo non è aderire a uno standard, ma sentirsi bene nel proprio corpo.
La bellezza è ovunque: basta saperla valorizzare.
Email: saradimastroinfo@gmail.com